I dolcissimi auguri di Gianni Morandi alla moglie Anna Dan in occasione del 63esimo compleanno della signora: ecco il post che ha commosso i fan.
Gianni Morandi ha fatto gli auguri di buon compleanno alla moglie Anna Dan! Romantico e più innamorato che mai, il cantante bolognese ha regalato un post tanto semplice quanto speciale alla propria signora sui social, per celebrare pubblicamente il suo 63esimo compleanno. L’artista ha postato gli auguri con tanto di fotografia dolcissima scattata dal figlio Pietro. Ecco lo splendido regalo del cantante felsineo!
Gianni Morandi: il post di auguri alla moglie Anna
“12 Ottobre. Che gioia poterti festeggiare, esserti vicino e trovarti sempre così bella. Ti amo. Auguri, Anna“. Pochissime parole ma cariche di significato da parte dell’artista, che ha reso omaggio nella maniera più sincera alla signora Anna. I due sono anche i protagonisti di uno scatto fotografico del figlio Pietro in cui sono ritratti, più sorridenti e innamorati che mai, con uno splendido mazzo di fiori recapitato dall’artista alla consorte. Ecco il post:
Gianni Morandi e Anna Dan: una storia d’amore sincero
Gianni è stato sposato una prima volta con Laura Efrikian dal 1966 al 1979. Da questa relazione sono nati tre figli, Serena, Marianna e Marco. Dopo la fine della loro storia, il cantante ha iniziato una relazione con Anna, che gli ha dato un altro figlio, Pietro, oggi conosciuto nel mondo della musica come Tredici Pietro. I due si sono sposati il 10 novembre 2004.
Ma cosa sappiamo di Anna Dan? Nata il 12 ottobre 1957, è una fotografa di professione, anche se in passato è stata anche dirigente di un’azienda informatica. Tra le sue più grandi passioni ci sono la lettura, in particolare di romanzi, ma anche il mare e la cucina. Insomma, una compagna di vita perfetta per il cantante emiliano.